LAZIO UNDER 14 comincia alla grande l’avventura di mister Rocchi

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Debutto entusiasmante per la Lazio Under 14 guidata da Tommaso Rocchi. La squadra degli aquilotti ha battuto per 3-0 in trasferta i pari età della Vigor Perconti.

La Lazio Under 14 di Rocchi comincia alla grande la stagione battendo la Vigor Perconti. I biancocelesti sbloccano il match dopo pochissimi minuti di gioco: all’8′, infatti, è Cannatelli a portare in vantaggio i laziali. La compagine biancoceleste gestisce al meglio il vantaggio e, oltre a portarsi a riposo avanti, conclude l’opera difendendo il gol di scarto fino alla fine. Negli ultimi minuti di gioco la squadra di Tommaso Rocchi dilaga con Peroni che, in cinque minuti, mette a segno una splendida doppietta che consente alla Lazio di aggiudicarsi la partita per 3-0.

Di seguito il tabellino della gara:

Campionato | 1ª Giornata

VIGOR PERCONTI-LAZIO 0-3

Marcatori: 8′ Cannatelli (L), 67′, 72′ Peroni (L)

LAZIO: Polidori G., Iobbi (59′ Dutu), Milani (47′ Oliva), Nazzaro, Petrucci (69′ Petta), Giranelli, Cannatelli, Di Venanzio (59′ Mazzola), Brasili (47′ Giuffrida), Di Tommaso (47′ Reddavide), Zanchetta (65′ Peroni).

A disp.: Magro, Polidori T..

All. Tommaso Rocchi

SEGUICI SU TWITTER

BUONA LA PRIMA PER LA LAZIO PRIMAVERA

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:44 — Ultima alle 19:44