martedì, Aprile 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NATIONAL LEAGUE Danimarca a rischio partecipazione ecco perchè…

NATIONAL LEAGUE DANIMARCA La nazionale danese rischia seriamente di non partecipare al nuovo torneo organizzato dalla Uefa per sostituire le amichevoli tra nazionali, ecco perchè

NATIONAL LEAGUE DANIMARCA La nazionale danese rischia seriamente di non partecipare al nuovo torneo organizzato dalla Uefa per sostituire le amichevoli tra nazionali, ecco perchè. Manca ormai pochissimo al calcio d’inizio della nuova competizione, che riguarda diverse nazionali organizzato dalla Uefa.

PUBBLICITA

Se la nostra nazionale è impegnata a Coverciano a preparare le due sfide contro Polonia e Portogallo, non è lo stesso per la Danimarca. Stando a quanto riporta il Mundo Deportivo sembrerebbe essersi aperta una guerra tra il sindacato dei calciatori, e la Federazione scandinava. La diatriba tra le due compagini ha creato una forte problematica riguardo i contratti di sponsorizzazione.

Il mancato accordo commerciale che dovrebbe essere valido sia per i giocatori convocati in passato, sia per quelli che lo saranno in futuro, ancora non è stato trovato e per questa ragione la squadra danese ha deciso di lasciare il ritiro.

Inoltre sembrerebbe che i danesi abbiano rinunciato, al torneo per le sfide contro il Galles e la Slovacchia, e rischia seriamente di trovarsi senza commissario tecnico, perchè anche il Ct Haraide ha lasciato il ritiro della squadra. La nazionale rischia seriamente di essere esclusa da ogni competizione Uefa.

BROCCHI ELOGIA LA LAZIO E DICE LA SUA SULL’ACQUISTO DI ACERBI

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS