PREMIER LEAGUE Il Liverpool quest’oggi si è imposto per 3-0 contro il Southampton, conquistando tre punti fondamentali nella corsa alla Premier, tra le marcature spunta anche un ex laziale che ha contribuito in negativo alla vittoria dei Reds
PREMIER LEAGUE Il Liverpool quest’oggi si è imposto per 3-0 contro il Southampton, conquistando tre punti fondamentali nella corsa alla Premier, tra le marcature spunta anche un ex laziale che ha contribuito in negativo alla vittoria dei Reds. Continua il duello a distanza in Premier tra Liverpool e Manchester City, per la conquista del primato, e quest’oggi la formazione di Klopp ha risposto presente vincendo per 3-0 contro il Southampton.
Ad aprire le marcature della partita, ci ha pensato un ex laziale, si tratta di Hoedt che milita però nel Southampton che in maniera alquanto sfortunata, trafigge il suo portiere regalando il vantaggio a Salah e compagni.Potrebbe interessarti
Marchetti cuor laziale: “Mi ricordo solo il derby vinto il 26 maggio, Roma o Inter in finale? Non importa, il nostro cammino è stato unico”
Cluj in subbuglio: Mandorlini out, un ex Lazio prende le redini dell’Universitatea!
Tudor alla Juve? Braglia dice la sua: “Non importa chi allena, non sono più al livello di prima!”
Nuno Tavares ko! Sarri perde la sua freccia: fuori anche contro la Juve. La sfortuna non dà tregua, ma non ci arrendiamo!
DIACONALE: “LOTITO-LEGA NESSUNA POLEMICA POLITICA”
