venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA FOGGIA LAZIO Jorge Silva: “Successo importante per ripartire al meglio”

PRIMAVERA FOGGIA LAZIO Jorge Silva al termine dell’incontro ha commentato la gara appena terminata.

PRIMAVERA FOGGIA LAZIO Jorge Silva ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le parole del difensore biancoceleste: “Era importante iniziare con una vittoria. Dopo l’annata negativa vissuta era necessario partire bene. Sapevamo che eravamo in un campo difficile ma abbiamo vinto ed è questo l’importante. Siamo un bel gruppo. In confronto all’anno scorso lo spogliatoio è più forte e più unito. La passata stagione abbiamo sbagliato tanto, ma ora siamo concentrati e stiamo dando il massimo. Grazie a Dio abbiamo subito centrato i tre punti.

PUBBLICITA

Io, Rezzi e Baxevanos siamo i più esperti, ma tutti vogliamo aiutare la squadra. Anche i più giovani come Zilli che oggi ha deciso la gara. Abbiamo vinto ma ora ci metteremo subito al lavoro per preparare il match con il Pescara del prossimo turno. Mi trovo bene con Armini, è giovane ma ha tanta esperienza. Insieme riusciamo a giocare al meglio.

Gli avversari ci riservano sempre un occhio di riguardo. Sappiamo che tutti ci affronteranno per batterci e sappiamo che tutti si esalteranno contro di noi. Ma noi siamo la Lazio e dobbiamo sempre vincere. Dovremo lavorare al massimo e pensare solo alle nostre prestazioni”
.

PRIMAVERA FOGGIA – LAZIO: LE PAROLE DI MISTER BONACINA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO UNDER 14 – COMINCIA ALLA GRANDE L’AVVENTURA I MISTER TOMMASO ROCCHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS