lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Celebrati i funerali di Maria Sensi: tra i presenti…

ROMA Celebrati i funerali di Maria Sensi. Tra i presenti tante personalità, giallorosse e non…

ROMA Celebrati i funerali di Maria Sensi. In una chiesa gremita, tra omaggi floreali e applausi, è stato tributato l’ultimo saluto alla moglie dell’ex presidente della Roma Franco, morta venerdì scorso a 75 anni.

PUBBLICITA

Alla cerimonia, svolta presso la basilica di San Lorenzo fuori le mura, hanno partecipato tantissime personalità. In primis giallorosse, dal tecnico Eusebio Di Francesco, al direttore sportivo Monchi, l’amministratore delegato Umberto Gandini e il direttore generale Mauro Baldissoni. Insieme a loro anche l’ex capitano, oggi dirigente, Francesco Totti e l’attuale fasciato Daniele De Rossi.

Ma non solo: tra i tifosi, tanti sia dentro che fuori la basilica, ed ex romanisti come Marco Cassetti, Zdenek Zeman e Daniele Pradè, si sono visti anche i patron di Lazio e Sampdoria Claudio Lotito e Massimo Ferrero. Il numero uno biancoceleste ha deposto una corona di fiori all’altare. Queste invece le parole del ‘collega’ blucerchiato: “Sono qui per essere vicino alla famiglia Sensi per la quale nutro da sempre profondo rispetto. Sono molto arrabbiato con i romanisti. Maria avrebbe meritato una piazza piena, visto che i Sensi hanno regalato uno Scudetto alla Roma“.

In prima fila ovviamente Rosella, figlia di Maria e Franco: “Era una grande donna, – ha detto prima di entrare in chiesa – una moglie ed una madre meravigliosa. Era fiera di essere romana, romanista. Era l’equilibrio di papà, di tutti. Anche in ospedale seguiva la Roma, ci teneva. Porteremo avanti il suo ricordo, ci teneva molto alla donazione del sangue“.

LEGGI ANCHE GLI ARRESTI PER LE CASE POPOLARI

LASCIACI UN LIKE SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS