mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO Dai senatori agli esordienti: ecco i numeri della sfida

ROMA LAZIO Dai senatori agli esordienti: ecco i numeri della stracittadina di oggi pomeriggio.

ROMA LAZIO Dai senatori agli esordienti: ci sarà un pò di tutto oggi all’Olimpico, per il primo derby della stagione. Una gara importante, al di là del mero primato cittadino: i biancocelesti vogliono infatti portare a 6 la striscia positiva tra campionato e coppa. Di parere opposto invece i giallorossi, decisi a dare seguito al 4-0 con il Frosinone per risalire la china. Tanti i volti nuovi in campo, oltre ai giocatori che assaporeranno il derby romano per la prima volta. Di questi ultimi, ben 15 militano nella truppa di Di Francesco e 12 in quella di Inzaghi. Dove l’unico certo di giocare dal 1′ sarà Francesco Acerbi, arrivato in estate e già leader della retroguardia delle aquile, reduce dalla prima rete in biancoceleste segnata mercoledì. Potrebbero invece subentrare a gara in corso Badelj, Berisha, Caceres, Caicedo, Correa, Durmisi, Guerrieri, Bruno Jordao, Pedro Neto e Proto. Quanto invece a coloro che già hanno vissuto il derby, i più presenti sono Radu (16), Lulic (13) e Parolo (9).

PUBBLICITA

Sull’altra sponda del Tevere si segnala l’ex di turno Kolarov, con le sue 5 gare con l’aquila sul petto e due con gli eterni rivali. Al vertice della classifica troviamo invece De Rossi con 29 presenze, seguito da Florenzi e Manolas con 10.

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS