mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO I convocati di Eusebio Di Francesco

ROMA LAZIO I CONVOCATI Mancano poche ore al derby della capitale, la partita che vale più dei tre punti, mister Di Francesco ha divulgato i suoi 24 giocatori in vista di domani, in cui non è presente un giocatore fondamentale per i giallorossi

ROMA LAZIO I CONVOCATI Mancano poche ore al derby della capitale, la partita che vale più dei tre punti, mister Di Francesco ha divulgato i suoi 24 giocatori in vista di domani, in cui non è presente un giocatore fondamentale per i giallorossi. La città di Roma è pronta, l’attesa è agli sgoccioli e il derby della capitale, la partita che vale piu dei tre punti garantirà grande spettacolo.

PUBBLICITA

Le due squadre arrivano al match, con due stati d’animo completamente differenti. La Lazio dopo un inizio difficile, dovuto alle due sconfitte con Napoli e Juventus, sembra essere in crescita. In casa giallorossa si respira invece un aria tutt’altro che semplice, e il derby può essere per entrambe le squadre la partita della svolta.

A proposito dei giallorossi, mister Di Francesco in vista della sfida di domani ha divulgato la lista dei suoi 24 giocatori, in cui risulta essere assente Diego Perotti.

Ecco la lista completa dei 24 giocatori che faranno parte del derby di domani:

Portieri: Fuzato, Mirante, Olsen

Difensori: Fazio, Florenzi, Juan Jesus, Karsdorp, Kolarov, Luca Pellegrini, Manolas, Marcano, Santon

Centrocampisti: Coric, Cristante, De Rossi, Nzonzi, Pastore, Lorenzo Pellegrini, Zaniolo

Attaccanti: Under, Dzeko, El Shaarawy, Kluivert, Schick.

LUCAS LEIVA E CORREA FESTEGGIANO LUIS ALBERTO 

 SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS