ROMA LAZIO Infortunio per un attaccante giallorosso, salterà il derby

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Derby della Capitale: tensioni altissime, scontro aperto sulla data!

La Capitale è pronta a esplodere! Martedì 12 maggio...

Moviola Lazio-Inter: Rabbia Olimpico per le Decisioni Arbitrali!

La Lazio crolla sotto i colpi dell’Inter, e i...
PUBBLICITA

A pochi giorni dal derby un attaccante giallorosso si è procurato un infortunio che lo lascerà fuori dal campo per qualche tempo.

Diego perotti, attaccante giallorosso, salterà il derby della Capitale in programma per sabato alle ore 15.00. Come ha confermato il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, Perotti ha avuto un problema al flessore di una gamba e non sarà convocato per Roma Lazio dato che dovrà stare fermo ai box per circa due settimane. Il calciatore seguirà un protocollo dello staff medico giallorosso per recuperare in vista della gara contro l’Empoli.

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA LAZIO, QUESTO IL PIANO SICUREZZA DELLA QUESTURA >>> LEGGI QUI