ROMA LAZIO Inzaghi: “La Roma ha messo più cattiveria. Peccato per i calci…”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Il derby della Capitale finisce 3-1 in favore dei giallorossi. Brutta sconfitta per i biancocelesti che non meritavano un punteggio così ampio. Roma Lazio Inzaghi ai microfoni

Roma Lazio Inzaghi a fine partita parla così del derby appena concluso e perso grazie ad un super Pellegrini che cambia la partita dei giallorossi.

Le sue parole a Sky Sport: “La Roma ha avuto più cattiveria di noi, ci ha creduto di più nonostante abbiamo preso 3 gol da 3 calci piazzati, il rilancio del portiere sulla testa di Dzeko e i due calci piazzati Avevamo raggiunto meritatamente il pareggio e a quel punto abbiamo preso un gol su punizione che ci ha condannati. Dovevamo fare meglio nel primo tempo con tutto il possesso che abbiamo avuto. Ha giocato coperta in difesa con il lancio lungo. Ora ripartiremo e andremo avanti. I 5 della barriera erano fermi, Strakosha non ha visto partire la palla e ha preso gol sul suo palo, peccato. La partita si sarebbe aperta e avremmo visto un bello spettacolo. Il calcio non regala nulla e la cattiveria della Roma è stata più concreta.  Abbiamo fatto 20 minuti buoni dove avremmo meritato di più, dovevamo prestare più attenzione sul primo gol, in un derby se prendi 3 gol su calcio da fermo al 90% prendi gol e per vincere un derby qui a Roma, serve di più”.

 

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAGELLE DELLA PARTITA

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 29 Settembre 2018 17:28