venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO Milinkovic-Savic rimprovera Strakosha FOTO

ROMA LAZIO Milinkovic-Savic rimprovera Strakosha dopo il goal subito su punizione dell’ex Kolarov dal portiere albanese al minuto 72. Le immagini sono inequivocabili…

ROMA LAZIO Milinkovic-Savic rimprovera Strakosha. E’ il minuto 72 quando la Roma può usufruire di un calcio di punizione dal limite dell’area. Il fallo di Badelj su Pellegrini è netto, e il croato si prende anche un sacrosanto cartellino giallo. Sul pallone si porta Aleksandar Kolarov, ex di turno. La barriera piazzata da Strakosha è poco folta e forse mal piazzata. Ma chi sembra piazzato in modo ancor peggiore è proprio il portiere classe ’95, che prende goal sul suo palo. Certo il tiro del serbo è potente e preciso, ma subire una rete sul proprio palo significa sempre errore. Da qui il rimprovero di Milinkovic-Savic all’estremo difensore albanese, gesto ripreso inesorabilmente dalle immagini televisive…

PUBBLICITA
Milinkovic rimprovera Strakosha . Derby Roma Lazio

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS