ROMA LAZIO Parolo: “Gli episodi ci sono stati contro. Dispiace per i tifosi”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Caos in casa Lazio: Sogliano in arrivo? Tifosi divisi sul futuro del DS!

La Lazio si lancia su Sean Sogliano! Un nome...

Arbitro Lazio-Inter: scoppia la polemica sul fischietto designato

Lazio, l'ora della verità bussa alla porta! La sfida...
PUBBLICITA

Al termine di Roma Lazio Parolo ha analizzato la sconfitta nel derby capitolino. Tanta l’amarezza, ma anche la consapevolezza di voler prontamente reagire

Roma Lazio Parolo ai microfoni di Lazio Style Radio: “Penso che questa partita li ha decisi solamente gli episodi. Loro hanno segnato a trenta secondi dal fischio del primo tempo. Ciro subito dopo ha sbagloato il pari. Nella ripresa stesso copione. Siamo partiti bene, ma la Roma è stata più cinica e brava sulle ripartenze. Noi avevamo la partita in controllo, ma siamo stati condannati dagli episodi. Basta è andata così ed ora voltiamo pagina. Rispetto alle altre partite l’avevamo approcciata bene e se la sbloccavamo noi cambiava l’inerzia del match. Purtroppo è andata male e dispiace per i tifosi e per noi stessi. Giovedì e domenica dobbiamo fare bottino pieno ed essere bravi a ripartire. Ora dobbiamo pedalare ed essere bravi a portare a casa dei risultati. L’obiettivo è capire cosa vogliamo fare in futuro e dobbiamo essere bravi ad aiutarci tutti quanti. Complimenti a loro, ma noi sappiamo di essere forti. Inzaghi all’intervallo era arrabbiato come tutti noi, ma ripeto, sono stati degli episodi decisivi non a nostro favore“.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI

LEGGI LE PAGELLE DEI BIANCOCELESTI