venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA San Basilio — Blitz dei carabinieri: 5 arresti per droga

Carabinieri

PUBBLICITA

ROMA San Basilio — Nella serata di ieri, i carabinieri della compagnia Roma Montesacro e quelli del Nucleo Radiomobile hanno eseguito un’operazione di controllo straordinario. Cinque arresti per droga e tre denunce

ROMA San Basilio — Nella serata di ieri, i carabinieri della compagnia Roma Montesacro e quelli del Nucleo Radiomobile, in collaborazione con il Nucleo Ispettorato del Lavoro e con il Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria hanno eseguito un’operazione di controllo straordinario nel quartiere. Cinque arresti, tre denunce e oltre 100 dosi di droga sequestrate. In manette un 27enne in possesso di circa 10 dosi di cocaina, un 58enne sorpreso a eludere il protocollo degli arresti domiciliari, un 42enne, un 63enne (tutti cittadini romani) e un 38enne albanese colti in flagranza di reato, nella fattispecie spaccio di cocaina e hashish, in via Corinaldo.

Nel corso delle conseguenti perquisizioni presso le abitazioni dei 3 pusher sono state rinvenute circa 100 dosi di cocaina e oltre 5.000 euro in contanti, ritenuti profitto dei sopracitati atti illeciti. Le forze dell’ordine hanno poi denunciato un 32enne romano reo di aver violato gli obblighi relativi alla sorveglianza speciale a cui è sottoposto, un 21enne romano per evasione dagli arresti domiciliari (trovato fuori dalla propria abitazione senza autorizzazione), e la titolare (una donna di 30 anni romana) di un bar in via Raffaele Piria rea di aver installato un servizio di videosorveglianza nel locale senza autorizzazione.

ATAC, BIGLIETTI DA 2 EURO A BORDO 

SEGUICI SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS