mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Trasporto disabili a rischio: Convocazione da parte del Campidoglio

ROMA Trasporto disabili a rischio – Gli utenti potrebbero scioperare a causa dei mancati pagamenti

Roma trasporto disabili a rischio – Più di 200 unità si ritrovano senza stipendio da mesi. Il servizio non soddisfa le richieste dell’utenza, per questo il 17 settembre si potrebbe incorrere ad uno sciopero di 4 ore indetto dai sindacati. Ma il problema potrebbe sussistere fin da subito visto che le scuole stanno per iniziare. Infatti la Tundo (la vincitrice dell’appalto), ha il trasporto dei disabili per la scuola oltre ad altri 800 utenti che utilizzano questo servizio.

PUBBLICITA

Stefano Rinaldi della Filt Cgil Roma est e Valle dell’Aniene: “Con il Comune il dialogo è stato avviato ma ancora aspettiamo il tavolo tecnico fissato prima delle vacanze con gli assessori Meleo e Baldassarre”. Campidoglio: Domani si terrà un confronto con la società anche per analizzare le criticità sollevate dai lavoratori e per conoscere le misure messe in campo per garantire la continuità del servizio, come previsto dal contratto”.

Mentre Rinaldi“Niente di ufficiale come sindacato non abbiamo avuto nessun tipo di comunicazione a riguardo, nè convocazione dai datori di lavoro”. Quindi si andrà avanti con lo sciopero di 4 ore.
SEGUICI SU FACEBOOK
PD BRACCIO DI FERRO RENZI ZINGARETTI

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS