giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO EMPOLI – La squadra di De Zerbi vola in classifica

Il Sassuolo reagisce subito dopo lo stop con la Juve e batte l’Empoli di Andreazzoli. Sassuolo Empoli è infatti terminata 3-1, gara valevole per l’anticipo della quinta giornata di Serie A.

Sassuolo Empoli 3-1 – La squadra di Andreazzoli parte subito forte e trova il vantaggio dopo appena 18 secondi con Caputo che sfrutta un ottimo contropiede su errore di Sensi. La squadra di De Zerbi è però brava a riorganizzarsi e trovare subito il pareggio con un diagonale di Boateng su assist di Di Francesco al 13′. A inizio secondo tempo il Sassuolo opera la rimonta  con Di Francesco che spizza di testa un calcio d’angolo dalla destra di Sensi per il 2-1 di Ferrari sotto misura al 57′.

PUBBLICITA

L’Empoli non ci sta e tenta la riscossa ma rimane in 10 a causa di un’ingenuità di Zajc: il trequartista sloveno si fa infatti ammonire per la seconda volta al 70′ commettendo una simulazione in area di rigore. A questo punto il Sassuolo controlla il match e trova anche il 3-1 all’85’ con uno splendido colpo di tacco di Federico Di Francesco, ben servito da Lirola. Dieci punti in cinque partite per il Sassuolo che sale al momento secondo in classifica. Quattro invece i punti per l’Empoli che trova un’altra sconfitta dopo quella con la Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

LOTITO SIMPATICO SIPARIETTO CON UN ROMANISTA


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS