SERIE A La società clivense a causa delle plusvalenze fittizie rischia seriamente una forte punizione, ecco di che si tratta
SERIE A La società clivense a causa delle plusvalenze fittizie rischia seriamente una forte punizione, ecco di che si tratta. Non c’e pace per il calcio italiano, nel scorso degli anni sono nati diversi casi che hanno coinvolto da vicino la serie A e ogni squadra che ne riguardava.
Questa volta la squadra in questione è il Chievo di Campedelli, la società veronese è coinvolta nello scandalo riguardo le plusvalenze fittizie durante la sessione di calciomercato. Stando a quanto riporta SkySport , la Figc per questa ragione ha richiesto ancora una volta, al tribunale federale nazionale di punire i clivensi con 15 punti di penalizzazione e 36 mesi di inibizione al presidente Campedelli.
Il difensore della società veneta, ha dichiarato che l’eventuale punizione sarebbe al quanto eccessiva, a causa della considerazione dei dati relativi al valore dei giocatori non corretti.Potrebbe interessarti
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
Lazio-Cagliari: Olimpico deserto, tifosi spariti. Crisi o semplice disinnamoramento? Ecco i nodi da sciogliere.
POZZI DICHIARA: “LA LAZIO? PER L’EMPOLI SARA’…”

