venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A Il Chievo rischia grosso ecco la possibile punizione…

SERIE A La società clivense a causa delle plusvalenze fittizie rischia seriamente una forte punizione, ecco di che si tratta

SERIE A La società clivense a causa delle plusvalenze fittizie rischia seriamente una forte punizione, ecco di che si tratta. Non c’e pace per il calcio italiano, nel scorso degli anni sono nati diversi casi che hanno coinvolto da vicino la serie A e ogni squadra che ne riguardava.

PUBBLICITA

Questa volta la squadra in questione è il Chievo di Campedelli, la società veronese è coinvolta nello scandalo riguardo le plusvalenze fittizie durante la sessione di calciomercato. Stando a quanto riporta SkySport , la Figc per questa ragione ha richiesto ancora una volta, al tribunale federale nazionale di punire i clivensi con 15 punti di penalizzazione e 36 mesi di inibizione al presidente Campedelli.

Il difensore della società veneta, ha dichiarato che l’eventuale punizione sarebbe al quanto eccessiva, a causa della  considerazione dei dati relativi al valore dei giocatori non corretti.

POZZI DICHIARA: “LA LAZIO? PER L’EMPOLI SARA’…”

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS