SISMA ACCUMOLI Iniziato processo per crollo Torre

ACCUMOLI Iniziato processo per crollo Torre che causò la morte di un’intera famiglia. Tecnici ed amministratori sotto accusa

Quel maledetto terremoto del 2016 causò morte e dostruzione nel centro Italia. Ad Accumoli iniziato processo per crollo Torre che portò alla morte un’intera famiglia, tra cui due bambini. A Rieti gli imputati sono 7, tra tecnici ed amministratori. La Torre crollò direttamente sul tetto dell’edificio di fronte non lasciando scampo alla famiglia. Ricordiamo che ad Accuoli ci fu l’epicentro del sisma.

PRONTA LA BONIFICA E LA RIQUALIFICAZIONE DELLO STADIO FLAMINIO

SEGUICI SU FACEBOOK PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SU CIò CHE ACCADE NELLA CAPITALE E NEL LAZIO

La Cronaca di Roma @ 2018

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy