Notizie live

STADIO DELLA ROMA Parnasi, il PD e la Lega

STADIO DELLA ROMA La Procura di Roma ha accertato che ammontano a 400mila euro i soldi versati alla politica dall’imprenditore Luca Parnasi.

STADIO DELLA ROMA. Ammonterebbe a 400mila euro la cifra che il costruttore ha versato, oltre che alla ‘Fondazione Eyu’ (150mila euro nei mesi scorsi) legata al Pd, anche alla onlus ‘Più Voci’ vicina alla Lega (250mila euro nel 2015). Nel filone in questione è indagato per finanziamento illecito il tesoriere e deputato del Pd Francesco Bonifazi. Al vaglio ora anche la posizione del tesoriere della Lega Giulio Centemero. L’attività di indagine dei pm di piazzale Clodio negli ultimi giorni ha avuto una accelerazione. Parte delle carte è stata inviata nelle scorse settimane dai pm capitolini ai colleghi della Procura di Genova che indagano sui fondi della Lega.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

CAMPIDOGLIO: PRESENTATO IL PROGETTO ‘SCUOLE SICURE’

La Cronaca di Roma @ 2018

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy