giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UDINESE LAZIO De Paul e Lasagna: “Lazio forte, ma noi siamo pronti”

UDINESE LAZIO De Paul e Lasagna sono carichi per affrontare la sfida contro la Lazio di mercoledì

Mercoledì sera alle ore 19.00 andrà in scena la 6 partita del campionato. Si giocherà infatti il turno infrasettimanale. La Lazio andrà ad Udine con la squadra friulana che viene da un ottimo momento. Nella partita di ieri, ha battuto 2-0 il Chievo mentre la Lazio 4-1 il Genoa. Udinese Lazio De Paul e Lasagna parlando della prossima partita

PUBBLICITA

Lasagna a Udinews Tv: “Sono molto contento di essere riuscito a trovare il gol, ma soprattutto per la vittoria, l’importante è la squadra. Siamo veramente un bel gruppo e anche durante la partita lo abbiamo dimostrato, sia dentro che fuori dal campo. Fa davvero piacere il fatto che mi abbiano abbracciato tutti. Abbiamo fatto vedere i nostri valori, siamo pronti ad affrontare mercoledì una Lazio che è molto forte”.

De Paul: “Sulla trequarti hai un secondo per decidere, sono in fiducia e i miei compagni si fidano, quindi me la sono sentita di provare il tiro ed è andata bene, ma se ci fosse stato un compagno in posizione migliore l’avrei passata. Per me viene prima la squadra, come dice il mister, se giochiamo da squadra diventa difficile farci gol, non ripiego solo io ma tutti, così come in avanti ci aiutiamo tutti. Non possiamo adagiarci sugli allori però, mercoledì arriva la Lazio e dobbiamo essere pronti”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI BIRASCHI

LIVE NEWS