UEFA Grandi cambiamenti in vista dopo il meeting tenutosi ieri tra i vertici del massimo organo del calcio europeo e gli allenatori. Cambiamenti che riguarderanno le competizioni europee e il calciomercato.
UEFA Grandi cambiamenti in vista per il regolamento delle competizioni europee e il calciomercato. E’ questo ciò che è emerso dalla riunione svoltasi ieri tra i vertici dell’organo calcistico europeo e gli allenatori. La UEFA ha accettato le idee formulate nel corso dell’incontro. Primo grande cambiamento riguarderà il goal in trasferta. Gli allenatori vorrebbero abrogare la regola che fa valere doppio la rete segnata lontano dalla mura amiche. La UEFA, secondo quanto detto dal segretario generale Marchetti, sembra aver accettato la richiesta: “I mister pensano che questa peculiarità debba essere rivista ed è quello che faremo. Secondo il loro punto di vista segnare goal in trasferta oggi è meno complicato rispetto al passato: il pensiero comune è quello che la regola dei goal in trasferta sia controproducente, perché invita le squadre fuori casa ad attaccare e quelle in casa a difendersi”.
CALCIOMERCATO
Gli allenatori hanno chiesto di far terminare la sessione estiva dei trasferimenti nello stesso giorno per tutti i campionati.Potrebbe interessarti
Oddi: “Lazio in crescita, ma serve continuità. Gila vuole andarsene? Giusto così! Positivo per domani, l’approccio è chiaro.”
Ezio Simonelli scuote la Serie A: nuove fasce orarie per le partite? La proposta finirà dritta sui tavoli di Dazn!
Gigot recupera, ma la Lazio trama per blindare la difesa: ecco il piano segreto per un ritorno in grande stile!
Niente trasferta per i laziali: Pisa chiude le porte, ma il rimborso aiuta ad addolcire la pillola!
LEGGI LE PAROLE DI MISTER INZAGHI SULL’INIZIO DI STAGIONE BIANCOCELESTE>>>CLICCA QUI

