ULTIME LAZIO Inzaghi: “Stagione dura, dovremo essere all’altezza. Caicedo…”

Ultime News

Casadei snobba la Lazio: “Rifarei subito Torino, qui mi sento a casa”

#CasadeiSceglieIlToro: decisione azzeccata o occasione mancata per la Lazio? La...

Zaccagni e Isaksen pronti a stupire: Lazio carica per l’Inter! Scopriamo la statistica che fa sognare i biancocelesti.

#LazioVsInter: siamo pronti, biancocelesti! "Sempre forza Lazio!", la...
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Inzaghi, a poche ore dal debutto in Europa League contro l’Apollon Limassol, ha detto la sua sul momento della squadra in vista del prosieguo della stagione

ULTIME LAZIO Inzaghi, a poche ore dal debutto in Europa League contro l’Apollon Limassol, ha detto la sua sul momento della squadra in vista del prosieguo della stagione ai microfoni di Sky Sport.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 “Sia in Serie A che in Europa League il livello si è alzato. Le nostre dirette avversarie si sono rinforzate e noi dovremo cercare di essere all’altezza. La stagione sarà dura e piena di insidie, ma con dedizione e duro lavoro potremo toglierci delle soddisfazioni. Abbiamo le carte in regola per migliorarci e per fare bene sia in Italia che in Europa. Caicedo? È un professionista serio, ho fiducia nelle sue qualità di calciatore. Lo scorso anno ha sempre detto la sua quando è stato chiamato in causa e sono convinto che potrà esserci utile nell’arco della stagione”.

LAZIO APOLLON LUIS ALBERTO 

SEGUICI SU FACEBOOK