ULTIME LAZIO Nesta: “Champions alla portata. Il mio addio…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ULTIME LAZIO Nesta, ex capitano biancoceleste e attuale tecnico del Perugia, ha detto la sua sul momento della squadra e ha ripercorso il proprio passato a Roma

ULTIME LAZIO Nesta, ex capitano biancoceleste e attuale tecnico del Perugia, ha detto la sua sul momento della squadra e ha ripercorso il proprio passato a Roma ai microfoni di Radio Radio. “La Lazio ha le carte in regola per centrare la qualificazione in Champions League. Il campionato non è iniziato nel migliore dei modi anche in virtù di un calendario non semplice. Contro il Frosinone però la squadra è tornata a vincere e si sono visti dei segnali incoraggianti. Nonostante l’addio di De Vrij la difesa è molto solida, merito di Acerbi, della società e di Inzaghi, che anno dopo anno sta dimostrando il proprio valore nelle vesti di allenatore.

Il mio addio alla Lazio? Lasciare Roma è stato difficile e i primi mesi sono stati duri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
In seguito c’è stata la possibilità di tornare ma alla fine la trattativa non si è concretizzata. Il Milan ha insistito sulla mia permanenza e così sono rimasto in rossonero. Allenare la Lazio? Sarebbe un sogno: vorrebbe dire che a Perugia ho fatto bene e che la mia carriera da allenatore procede nel migliore dei modi. La mia avventura sulla panchina biancorossa è iniziata bene. Questa è una piazza importante e qui ho trovato l’ambiente ideale per crescere come tecnico”.

EUROPA LEAGUE DE GUZMAN 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02