ULTIME LAZIO Nesta: “Champions alla portata. Il mio addio…”

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ULTIME LAZIO Nesta, ex capitano biancoceleste e attuale tecnico del Perugia, ha detto la sua sul momento della squadra e ha ripercorso il proprio passato a Roma

ULTIME LAZIO Nesta, ex capitano biancoceleste e attuale tecnico del Perugia, ha detto la sua sul momento della squadra e ha ripercorso il proprio passato a Roma ai microfoni di Radio Radio. “La Lazio ha le carte in regola per centrare la qualificazione in Champions League. Il campionato non è iniziato nel migliore dei modi anche in virtù di un calendario non semplice. Contro il Frosinone però la squadra è tornata a vincere e si sono visti dei segnali incoraggianti. Nonostante l’addio di De Vrij la difesa è molto solida, merito di Acerbi, della società e di Inzaghi, che anno dopo anno sta dimostrando il proprio valore nelle vesti di allenatore.

Il mio addio alla Lazio? Lasciare Roma è stato difficile e i primi mesi sono stati duri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
In seguito c’è stata la possibilità di tornare ma alla fine la trattativa non si è concretizzata. Il Milan ha insistito sulla mia permanenza e così sono rimasto in rossonero. Allenare la Lazio? Sarebbe un sogno: vorrebbe dire che a Perugia ho fatto bene e che la mia carriera da allenatore procede nel migliore dei modi. La mia avventura sulla panchina biancorossa è iniziata bene. Questa è una piazza importante e qui ho trovato l’ambiente ideale per crescere come tecnico”.

EUROPA LEAGUE DE GUZMAN 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 16:11 — Ultima alle 16:11