VERSO EMPOLI-LAZIO Maccarone: “Contro la Lazio non sarà facile…”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

VERSO EMPOLI-LAZIO MACCARONE In vista della sfida che si disputera al Castellani tra Empoli e Lazio esprime il suo parere l’ex gloria toscana

VERSO EMPOLI-LAZIO MACCARONE In vista della sfida che si disputera al Castellani tra Empoli e Lazio esprime il suo parere l’ex gloria toscana. Al rientro dalla sosta per le nazionali, la formazione di Inzaghi affronterà l insidiosa trasferta al Castellani di Empoli per continuare la striscia positiva iniziata contro il Frosinone.

A proposito di tale argomento esprime il suo parere un ex gloria empolese ossia Maccarone che al Tempo rivela: “Sarà una partita difficile, ma l’Empoli dopo la promozione ha ritrovato entusiasmo e gioca bene. Ha buone possibilità di salvarsi in questa stagione. Lazio da Champions? Sicuramente, lo ha già dimostrato lo scorso anno e quest’anno può ripetersi.

“Tutte le squadre si sono rinforzate, questo è chiaro ma non sempre i grandi nomi portano successo. La Lazio nel trattenere i suoi pezzi pregiati ha fatto molto bene perchè quando i giocatori si conoscono, il gioco diventa più fluido e scorrevole“.

 I LAZIALI SONO PRONTI AD INVADERE IL CASTELLANI 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

Articolo pubblicato da Emanuele Russo il giorno 11 Settembre 2018 14:19