giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO LAZIO-FROSINONE Campbell: “Come vi salta in mente di…”

VERSO LAZIO-FROSINONE CAMPBELL L’ex giocatore del Arsenal ora in forza al Frosinone sbotta sui social non digerendo le critiche nei suoi confronti inerenti alla presunta invezione sul suo infortunio

VERSO LAZIO-FROSINONE CAMPBELL L’ex giocatore del Arsenal ora in forza al Frosinone sbotta sui social non digerendo le critiche nei suoi confronti inerenti alla presunta invenzione sul suo infortunio. Ci siamo l’attesa è finita tra pochissimo scenderanno in campo, allo stadio Olimpico Lazio e Frosinone per la 3°giornata di serie A.

PUBBLICITA

In casa ciociara stando a quanto si evince, incombe il caso Joel Campbell. Il giocatore  non ci sarà nella partita di questa sera allo stadio Olimpico, per via di un infortunio che gli fece saltare anche la partita col Bologna.

Sembrerebbero esserci dei dubbi sulle vere entità del infortunio al giocatore costaricano tant’è che la sua assenza ha creato forti polemiche,  e che l’ex Arsenal su Twitter ha voluto far smettere dichiarando: “Come vi salta in mente di pensare che io possa inventare una cosa simile, mi auguro che non vi capiti mai nella vita ciò che sto passando”.

LA LAZIO COMUNICA ALTRE DUE CESSIONI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS