VERSO L’EUROPA LEAGUE Seconda sconfitta per un eurorivale…

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

VERSO L’EUROPA LEAGUE Seconda sconfitta in tre partite per un avversaria della Lazio in Europa League che si è vista sfumare il risultato a pochissimi minuti dalla fine della partita

VERSO L’EUROPA LEAGUE Seconda sconfitta in tre partite per un avversaria della Lazio in Europa League che si è vista sfumare il risultato a pochissimi minuti dalla fine della partita. Manca ormai poco all’ inizio del Europa League e la Lazio, ieri a Montecarlo ha conosciuto quali squadre dovrà affrontare per giungere al turno successivo.

Le avversarie che si contenderanno la qualificazione contro i biancocelesti sono Apollon, Marsiglia, e Eintracht. Proprio quest ultima in Bundesliga sembrerebbe non passarsela molto bene, nella giornata di oggi i tedeschi hanno perso contro il Werder Brema per 1-2 allo scadere del match.

Il match non era iniziato affatto bene fin da subito, perchè nei primissimi minuti la squadra di Francoforte ha perso per infortunio Carlos Salcedo, al 21′ i tedeschi si sono trovati sotto nel punteggio grazie al gol da parte di Osako. Il pareggio è arrivato grazie al gol da parte di Haller, che su calcio di rigore causato da Pavleka ai suoi danni.

Il gol che ha deciso il match al minuto 95′ è stato siglato da Rashica su calcio di punizione che non dà alcun scampo a Trupp. Il prossimo impegno per i ragazzi di Francoforte sarà contro il temibilissimo Borussia Dortmund,

VERSO L’EUROPA LEAGUE THAUVIN:”SARA’ UN GIRONE DURO LA LAZIO…”   

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Emanuele Russo il giorno 1 Settembre 2018 21:37