mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO L’EUROPA LEAGUE Seconda sconfitta per un eurorivale…

VERSO L’EUROPA LEAGUE Seconda sconfitta in tre partite per un avversaria della Lazio in Europa League che si è vista sfumare il risultato a pochissimi minuti dalla fine della partita

VERSO L’EUROPA LEAGUE Seconda sconfitta in tre partite per un avversaria della Lazio in Europa League che si è vista sfumare il risultato a pochissimi minuti dalla fine della partita. Manca ormai poco all’ inizio del Europa League e la Lazio, ieri a Montecarlo ha conosciuto quali squadre dovrà affrontare per giungere al turno successivo.

PUBBLICITA

Le avversarie che si contenderanno la qualificazione contro i biancocelesti sono Apollon, Marsiglia, e Eintracht. Proprio quest ultima in Bundesliga sembrerebbe non passarsela molto bene, nella giornata di oggi i tedeschi hanno perso contro il Werder Brema per 1-2 allo scadere del match.

Il match non era iniziato affatto bene fin da subito, perchè nei primissimi minuti la squadra di Francoforte ha perso per infortunio Carlos Salcedo, al 21′ i tedeschi si sono trovati sotto nel punteggio grazie al gol da parte di Osako. Il pareggio è arrivato grazie al gol da parte di Haller, che su calcio di rigore causato da Pavleka ai suoi danni.

Il gol che ha deciso il match al minuto 95′ è stato siglato da Rashica su calcio di punizione che non dà alcun scampo a Trupp. Il prossimo impegno per i ragazzi di Francoforte sarà contro il temibilissimo Borussia Dortmund,

VERSO L’EUROPA LEAGUE THAUVIN:”SARA’ UN GIRONE DURO LA LAZIO…”   

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS