VERSO L’EUROPA LEAGUE Seconda sconfitta per un eurorivale…

SULLO STESSO ARGOMENTO

VERSO L’EUROPA LEAGUE Seconda sconfitta in tre partite per un avversaria della Lazio in Europa League che si è vista sfumare il risultato a pochissimi minuti dalla fine della partita

VERSO L’EUROPA LEAGUE Seconda sconfitta in tre partite per un avversaria della Lazio in Europa League che si è vista sfumare il risultato a pochissimi minuti dalla fine della partita. Manca ormai poco all’ inizio del Europa League e la Lazio, ieri a Montecarlo ha conosciuto quali squadre dovrà affrontare per giungere al turno successivo.

PUBBLICITA

Le avversarie che si contenderanno la qualificazione contro i biancocelesti sono Apollon, Marsiglia, e Eintracht. Proprio quest ultima in Bundesliga sembrerebbe non passarsela molto bene, nella giornata di oggi i tedeschi hanno perso contro il Werder Brema per 1-2 allo scadere del match.

Il match non era iniziato affatto bene fin da subito, perchè nei primissimi minuti la squadra di Francoforte ha perso per infortunio Carlos Salcedo, al 21′ i tedeschi si sono trovati sotto nel punteggio grazie al gol da parte di Osako. Il pareggio è arrivato grazie al gol da parte di Haller, che su calcio di rigore causato da Pavleka ai suoi danni.

Il gol che ha deciso il match al minuto 95′ è stato siglato da Rashica su calcio di punizione che non dà alcun scampo a Trupp. Il prossimo impegno per i ragazzi di Francoforte sarà contro il temibilissimo Borussia Dortmund,

VERSO L’EUROPA LEAGUE THAUVIN:”SARA’ UN GIRONE DURO LA LAZIO…”   

SEGUICI SU FACEBOOK

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita