venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Via del Mare nuova circolazione causa lavori

Via del Mare nuova circolazione causa lavori.Tutti i cittadini di Ladispoli sono avvisati che cambieranno i sensi di marcia.

Via del Mare nuova circolazione causa lavori. Le parole dell’assessore Amelia Mollica Graziano:

“Via del Mare senso unico di marcia verso “NORD” ovvero da Via Regina Elena verso Via Odescalchi; Via Spoleto tratto ricompreso tra Via Del Lavatore e Via del Mare senso unico di marcia da “ Ovest” ad “ Est” OVVERO Da VIA DEL LAVATORE VERSO VIA  DEL MARE;senso unico di marcia con percorrenza “Nord” a “ Sud” ovvero da Via Odescalchi fino all’intersezione con Via Spoleto con obbligo di svolta a destra; Via del Lavatore senso unico di marcia con percorrenza “Sud” a “ Nord” ovvero da via Regina Elena fino all’intersezione con Via Spoleto con obbligo di svolta a sinistra; Via Cariddi, obbligo di svolta a destra all’intersezione con Via del Mare; Sul lungomare Regina Elena, nel tratto compreso tra Via del Mare e Via Kennedy, è istituito il doppio senso di circolazione con l’istituzione del divieto di fermata (stesso tratto) lato destro direzione nord (Civitavecchia) e l’obbligo di arresto all’incrocio (Stop) su Via Kennedy intersezione Lungomare Regina Elena”.

“Sarà installata apposita cartellonistica in ogni strada. Dopo la rimozione della rotatoria in via Odescalchi di concerto con il comando della polizia locale abbiamo deciso di modificare la circolazione nella zona di via del Mare e strade limitrofe per decongestionare il traffico, così come chiesto anche dai cittadini. Ci scusiamo per i disagi provocati da questi lavori, poi la circolazione sarà ottimizzata e resa più fluida. Ringraziamo la Flavia Servizi per gli interventi ed il comando della polizia locale di Ladispoli per la preziosa collaborazione”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI

I GENITORI DI RENZI RINVIATI A GIUDIZIO>>>CLICCA QUI

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS