mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bianchessi sul settore giovanile Lazio: “Fatti tanti passi in avanti. C’è un progetto per…”

Interviene Mauro Bianchessi sul settore giovanile Lazio, illustrando i frutti del suo lavoro. E svelando un nuovo progetto della società…

Lavora sodo Mauro Bianchessi sul settore giovanile Lazio. L’obiettivo uno solo: fare dei baby aquilotti di oggi i campioni di domani. E l’ex Milan, in carica da luglio 2017, lo sta portando avanti con caparbietà, passione per il proprio mestiere e idee ben chiare: “Avevo offerte importanti, anche all’estero, Lotito mi ha spiegato che in questi primi 14 anni di presidenza ha pensato a risanare il bilancio e a far sì che la squadra si stabilizzasse in classifica. Ora l’obiettivo è quello di migliorare il settore giovanile e in pochi mesi abbiamo fatto tanti passi in avanti. Tutte le nostre squadre, dalla U12 alla U17, sono fra le prime in classifica“.

PUBBLICITA

Vogliamo far crescere i ragazzi, sono loro la punta della piramide. Lo scopo non deve essere standardizzare, ma sviluppare singoli giocatori“.

NOVITA’

Abbiamo depositato nei giorni scorsi, nel comune di Formello, un progetto per un nuovo centro sportivo che il presidente Lotito vuole costruire“. La Lazio del futuro prende dunque forma.

LEGGI ANCHE DOVE SEGUIRE MARSIGLIA-LAZIO 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS