PUBBLICITA

Diatriba Lotito Lo Monaco, la Salernitana interviene a “gamba tesa”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Calciomercato Lazio, Berardi il possibile nome di Fabiani per sostituire Zaccagni: le ultime

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...

Lazio, la protesta pesa: ecco come e quanto il deserto dell’Olimpico sta svuotando le casse di Lotito

"Ad un'azione corrisponde una reazione uguale e contraria". Questo...
PUBBLICITA

Non si placa la diatriba Lotito Lo Monaco. I due protagonisti si lanciano frecciate a distanza sulla questione dei ricorsi rigettati e sulla Serie B a 19 squadre. Interviene anche la Salernitana

Sta diventando una questione di Stato la diatriba Lotito Lo Monaco. Le gravi accuse del dirigente del Catania dopo l’ennesimo ricorso respinto contro la Serie B a 19 squadre, per ora non hanno avuto risposta diretta da parte del presidente della Lazio. L’accusa lanciata da Lo Monaco è stata quella di “aver ucciso il calcio italiano“. A difesa di Lotito è intevenuta la Salernitana, altro club controllato dal patron biancoceleste. Arrivano le parole del ds dei granata, Fabiani a TuttoSalernitana.com: “Non riesco a capire perchè Lotio venga sempre chiamato in ballo su ogni questione del calcio italiano. Cosa c’entra lui con la questione del Catania o con le squadre che sono fallite? E’ un’ostinazione che non comprendo“.

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO

SEGUICI SU FACEBOOK…  

..SU TWITTER   E  SU GOOGLE EDICOLA

SEGUI LACRONACADIROMA.IT