Seguici sui Social

News

Dopo ben 7 anni di guerra torna il calcio in Siria

Pubblicato

in

pallone serie A 2016-2017


Dopo ben 7 anni di guerra torna il calcio in Siria. Domenica scorsa nella città di Hassakeh si è disputata la prima partita ufficiale del campionato.

Dopo ben 7 anni di guerra torna il calcio in Siria. La squadra locale, l’Al-Jazeera, ha sfidato l’Al-Jihad, della vicina Qamishlo. Tramite una video-intervista pubblicata sulla pagina sportiva del sito Africa News il presidente dell’Al-Jazeera, Abdel Nasser Kirko, ha dichiarato che il miglioramento delle condizioni di sicurezza ha consentito ai giocatori di scendere in campo. La partita si è conclusa con un pareggio ma per Ahmad, tifoso del Jazeera, si è trattato di “una partita storica per il club. Non c’è niente di meglio che poter giocare in casa davanti ai propri tifosi”.

PARMA – LAZIO: I DATI DEL BOTTEGHINO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della Lazio in . Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti