venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EINTRACHT LAZIO Conferenza Inzaghi: “Derby alle spalle. Testa al futuro”

EINTRACHT LAZIO Conferenza Inzaghi — Alla vigilia del match di Europa League contro i tedeschi, il tecnico biancoceleste è intervenuto presso la sala stampa della Commerzbank-Arena e ha presentato la sfida

EINTRACHT LAZIO Conferenza Inzaghi — L’intervento del tecnico piacentino alla vigilia del match presso la sala stampa della Commerzbank-Arena.

PUBBLICITA

Cosa ti aspetti dalla Lazio dopo il derby? E cosa ti aspetti da questa partita?

Domani ci attende una partita complicata, i tifosi dell’Eintracht saranno numerosi anche se avremo molti sostenitori al nostro fianco. Bisogna dimenticare in fretta il derby e concentrarsi sula prosieguo della stagione, a cominciare dal match di domani”.

Qual è la mancanza caratteriale che rimproveri alla squadra?

Ho già una chiara idea di formazione, ma non l’ho ancora comunicata alla squadra. Quello di domani è un appuntamento importante e abbiamo l’obbligo di affrontarlo nel migliore dei modi”.

Cambierai molto o poco rispetto alla squadra di sabato?

Il derby ormai è passato. Non l’abbiamo perso tatticamente. Con più grinta e determinazione da parte nostra, probabilmente le cose sarebbero potute andare in modo diverso”.

La logica del turnover sarà diversa?

Osservo la squadra tutti i giorni in allenamento e di conseguenza prendo le scelte in vista della partita, anche in base al recupero dei giocatori che sono scesi in campo nel match precedente. Domani affrontiamo il club vincitore della Coppa di Germania, ragion per cui servirà una grande prestazione”.

Quanto tiene la Lazio a questa competizione e perché pensi che giocherete la prossima partita domenica alle 15.00?

“Ci giocheremo l’Europa League mettendo in campo tutte le nostre energie. Per questo ritengo che ci vorrebbe maggior rispetto e considerazione nei nostri confronti e nei confronti del Milan, considerato che entrambi saremo di nuovo in campo domenica alle 15.00”.

Ritieni che la rabbia agonistica sia stata recepita dai calciatori?

“Siamo consapevoli di cosa voglia dire il derby a Roma. C’è amarezza, ma dovremo essere bravi a lasciarci la sconfitta alle spalle e a tirar fuori tutta la fame e la grinta possibili in vista dei prossimi impegni.”

Cosa ti preoccupa dell’Eintracht?

L’Eintracht è una squadra coesa e organizzata, allenata da un ottimo tecnico che fa giocare al meglio le proprie squadre. Oltretutto dispone di attaccanti molto rapidi e di difensori fisici”.

ULTIME LAZIO FORMELLO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS