Seguici sui Social

News

EINTRACHT LAZIO Mauri: “Non si può prendere gol in contropiede”

Pubblicato

in

Stefano Mauri ex capitano della Lazio


EINTRACHT LAZIO Mauri commenta l’incontro di perso in Germania dai biancocelesti.

EINTRACHT LAZIO Mauri ai microfoni di Radiosei: “Contro i tedeschi la partita è iniziata male. In occasione del calcio d’angolo del loro vantaggio hanno perso l’uomo, poi dopo l’espulsione di Correa non c’è più stata gara. Con un solo uomo in meno si sarebbe potuta recuperare ma con una strategia diversa all’inizio del secondo tempo. La Lazio doveva cercare di restare in partita senza scoprirsi per poi sfruttare gli episodi. Invece c’è stata la foga di recuperare ed è sbagliato. Una partita si può riprendere anche al 92′. La cosa certa è che non devi prendere il gol del 3-1 in contropiede. È un errore di concetto. Sotto di un gol e di un uomo e per giunta fuori casa. A queste condizioni devi solo evitare di esporti e tentare di portare la partita il più avanti possibile”.

DOVE SEGUIRE LAZIO – FIORENTINA IN TV

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LUKAKU VICINO AL RIENTRO

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?