Europa Leauge Oggi la sentenza Uefa per Correa

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Europa Leauge Oggi la sentenza Uefa per Correa – Nell’ultima gara contro il Francoforte, Correa si è fatto espellere e ora rischia una sanzione da più giornate

Europa Leauge Oggi la sentenza Uefa per Correa – “Il Tucu” nella partita contro il Francoforte ha perso la testa e ha fatto un intervento da dietro senza alcun motivo. Anche se all’ultimo secondo non ha alzato la gamba per far male, per l’arbitro c’è stato comunque il gesto della scivolata da dietro per questo ha sventolato immediatamente il cartellino rosso per fallo antisportivo. Anche se il rosso risultava leggermente esagerato visto la frenata poi del calciatore. Ora però dopo aver rimediato sicuramente una giornata che verrà scontata contro il Marsiglia. Ma ora bisognerà capire se il comitato disciplinare deciderà di aumentare a 2 le giornate di squalifica. L’argentino era appena tornato da una maxi squalifica di tre giornate rimediate in Champions, quindi è recidivo. Se il comitato dovesse confermare l’intervento antisportivo, l’attaccante rimarrà fuori per ben 2 turni, saltando i due match contro il Marsiglia.

SEGUICI SU FACEBOOK

L’UNDER 14 DI ROCCHI UMILIA LA TOTTI SOCCER

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14