INCIDENTI ROMA LIVERPOOL Nuovi provvedimenti della Questura capitolina

PUBBLICITA

Ultime News

Olimpico tabù per la Lazio, Sarri deve invertire la rotta! Scopriamo il tallone d’Achille dei biancocelesti nel 2025.

#Lazio #Olimpico #Svolta2025: Serve Risveglio in Casa Biancoceleste! Il rendimento...

Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!

#SuperProvedel #LazioForte Ecco il nostro eroe tra i pali...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

INCIDENTI ROMA LIVERPOOL Nuovi provvedimenti della Questura capitolina.

INCIDENTI ROMA LIVERPOOL Nuovi provvedimenti della Questura capitolina. I magistrati hanno infatti emesso 14 daspo nei confronti di altrettanti tifosi protagonisti degli scontri per la doppia semifinale della scorsa Champions League. L’ultimo provvedimento, pochi giorni fa, ha riguardato un sostenitore raggiunto da un mandato d’arresto europeo per le violenze nel pre-partita in Inghilterra. Questi non potrà accedere a manifestazioni sportive per i prossimi 5 anni e dovrà presentarsi alla polizia giudiziaria durante i futuri incontri della A.S. Roma.

Altri 6 tifosi erano stati colpiti da daspo lo scorso maggio dopo essere stati riconosciuti durante gli incidenti di Liverpool.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
7 provvedimenti dello stesso tipo furono poi emanati dal questore Guido Marino per i tifosi colpevoli, nella gara di ritorno all’Olimpico, di insulti e sputi verso i supporters inglesi nei pressi del settore ospiti. Tra loro anche un tifoso autore di un lancio di un fumogeno. A indagare e identificare i tifosi “daspati” sono stati la Digos e il commissariato Prati.

LEGGI ANCHE SALVINI SULLE SCUSE FRANCESI DOPO CLAVIERE

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 14:49 — Ultima alle 14:49