Seguici sui Social



Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Lainer: “Ci sono tanti club interessati a me, ma…”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



CALCIO MERCATO , esterno destro del Salisburgo, interviene sulle voci di mercato che lo riguardano, anche in ottica futuro.

LAZIO CALCIO MERCATO Lainer è tra gli obiettivi dei biancocelesti per rinforzare la fascia destra. Il reparto in questo primo scorcio di stagione ha evidenziato infatti molte crepe. Da Marusic tra luci (poche) e ombre (molte), complici anche alcuni guai fisici; a Basta, che potrebbe perdere il posto nella lista di campionato in favore di Lukaku; passando per Patric, che non garantisce un rendimento da titolare. Per questo, Tare e Lotito a gennaio dovranno obbligatoriamente andare sul mercato. Oltre a Manuel Lazzari, in estate i due dirigenti avevano pensato anche all’esterno del Salisburgo. Che, ai microfoni di ‘laola1.tv’, ha commentato le voci che lo riguardano, tra passato e futuro.

Il Napoli? Non ha senso piangere su ciò che non è stato. Ci sono molti club interessati a me e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, ma io voglio essere titolare. E’ divertente giocare con il Salisburgo, le altre possibilità verranno“. La società austriaca e il Napoli si erano accordate sulla base di 15 milioni. Probabilmente sarà questa la cifra da investire per consegnare a Inzaghi una pedina che potrebbe fare al caso del suo gioco.

LEGGI ANCHE DI CANIO CHE SFOTTE LA ROMA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – La Fiorentina insiste per Caicedo

Avatar

Pubblicato

il

CALCIOMECATO – Nelle ultime settimane, il nome di Felipe Caicedo è finito sul taccuino di diverse squadre di Serie A

CALCIOMERCATO LAZIO – Sulle tracce del giocatore si sta muovendo l’Inter, che avrebbe messo sul piatto prima 7 milioni, quindi uno scambio con Pinamonti. Anche la Juventus, alla ricerca di un vice Morata, si è mossa per l’attaccante ecuadoregno. Concreto anche l’interesse della Fiorentina, tra le prime società a sondare il terreno per Caicedo. I viola non sembrano intenzionati ad abbandonare la pista per l’ex Espanyol e nelle prossime ore Commisso potrebbe chiamare Lotito per discutere di cifre e provare a trovare un accordo.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti