giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Lainer: “Ci sono tanti club interessati a me, ma…”

LAZIO CALCIO MERCATO Lainer, esterno destro del Salisburgo, interviene sulle voci di mercato che lo riguardano, anche in ottica futuro.

LAZIO CALCIO MERCATO Lainer è tra gli obiettivi dei biancocelesti per rinforzare la fascia destra. Il reparto in questo primo scorcio di stagione ha evidenziato infatti molte crepe. Da Marusic tra luci (poche) e ombre (molte), complici anche alcuni guai fisici; a Basta, che potrebbe perdere il posto nella lista di campionato in favore di Lukaku; passando per Patric, che non garantisce un rendimento da titolare. Per questo, Tare e Lotito a gennaio dovranno obbligatoriamente andare sul mercato. Oltre a Manuel Lazzari, in estate i due dirigenti avevano pensato anche all’esterno del Salisburgo. Che, ai microfoni di ‘laola1.tv’, ha commentato le voci che lo riguardano, tra passato e futuro.

PUBBLICITA

Il Napoli? Non ha senso piangere su ciò che non è stato. Ci sono molti club interessati a me e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, ma io voglio essere titolare. E’ divertente giocare con il Salisburgo, le altre possibilità verranno“. La società austriaca e il Napoli si erano accordate sulla base di 15 milioni. Probabilmente sarà questa la cifra da investire per consegnare a Inzaghi una pedina che potrebbe fare al caso del suo gioco.

LEGGI ANCHE DI CANIO CHE SFOTTE LA ROMA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS