venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FIORENTINA Farris: “Vittoria bella e di carattere. Simone si scusa, ma…”

LAZIO FIORENTINA Farris ha parlato ai microfoni dei cronisti al termine della sofferta vittoria di misura dei suoi contro i Viola di Stefano Pioli. 1-0 il finale grazie alla rete di Immobile.

LAZIO FIORENTINA Farris: “Innanzitutto porto le scuse di Simone (Inzaghi ndr), è completamente senza voce. Già da giovedì ha avuto un problema alle corde vocali, per questo sono qui io a parlare. Oggi una bella vittoria, di carattere. Soprattutto nel primo tempo la squadra ha espresso un buon gioco, giocando proprio come avevamo preparato la partita. Nel secondo tempo siamo calati un po’, forse sono pesati i minuti di Francoforte. Lì la Fiorentina è venuta fuori. Come occasioni però direi che ci siamo portati a casa meritatamente questa vittoria“.

PUBBLICITA

Farris a Lazio Style Channel: “Simone ha detto una cosa giusta, la Lazio fa più rumore quando fa due sconfitte rispetto a quando fa cinque vittorie. Sapevamo che le sconfitte del derby e di Francoforte ci avrebbero tolto qualcosa. Nel derby a livello mentale, in Coppa a livello fisico. Questo si è visto nel secondo tempo. Però abbiamo reagito, la squadra è compatta, ha voglia e fame. Oggi il segnale da dare era inequivocabile e la squadra l’ha dato. Vorrei sottolineare anche l’aiuto del pubblico negli ultimi minuti. Ci hanno portato alla vittoria. I nostri tifosi non sono mai mancati. Oggi siamo anche tornati a segnare su palla inattiva, questi sono dettagli che fanno la differenza. Ciò che volevamo comunque era vedere la squadra cattiva e determinata. Il nostro compito è quello di tenere tranquilli e motivati i ragazzi, soprattutto in partite così riavvicinate. Siamo comunque lì e ce la giochiamo con le prime, l’imporante è rimanerci per poter fare la nostra cavalcata. In cosa ci ha messo in difficoltà la Fiorentina? Hanno sfruttato bene le corsie esterne, poi hanno fisicità sui calci piazzati”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CAPITAN LULIC>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS