Seguici sui Social

News

LAZIO FIORENTINA Farris: “Vittoria bella e di carattere. Simone si scusa, ma…”

Pubblicato

in



FIORENTINA Farris ha parlato ai microfoni dei cronisti al termine della sofferta vittoria di misura dei suoi contro i Viola di Stefano Pioli. 1-0 il finale grazie alla rete di .

LAZIO FIORENTINA Farris: “Innanzitutto porto le scuse di Simone (Inzaghi ndr), è completamente senza voce. Già da giovedì ha avuto un problema alle corde vocali, per questo sono qui io a parlare. Oggi una bella vittoria, di carattere. Soprattutto nel primo tempo la squadra ha espresso un buon gioco, giocando proprio come avevamo preparato la partita. Nel secondo tempo siamo calati un po’, forse sono pesati i minuti di Francoforte. Lì la Fiorentina è venuta fuori. Come occasioni però direi che ci siamo portati a casa meritatamente questa vittoria“.

Farris a Lazio Style Channel: “Simone ha detto una cosa giusta, la Lazio fa più rumore quando fa due sconfitte rispetto a quando fa cinque vittorie. Sapevamo che le sconfitte del derby e di Francoforte ci avrebbero tolto qualcosa. Nel derby a livello mentale, in Coppa a livello fisico. Questo si è visto nel secondo tempo. Però abbiamo reagito, la squadra è compatta, ha voglia e fame. Oggi il segnale da dare era inequivocabile e la squadra l’ha dato. Vorrei sottolineare anche l’aiuto del pubblico negli ultimi minuti. Ci hanno portato alla vittoria. I nostri tifosi non sono mai mancati. Oggi siamo anche tornati a segnare su palla inattiva, questi sono dettagli che fanno la differenza. Ciò che volevamo comunque era vedere la squadra cattiva e determinata. Il nostro compito è quello di tenere tranquilli e motivati i ragazzi, soprattutto in partite così riavvicinate. Siamo comunque lì e ce la giochiamo con le prime, l’imporante è rimanerci per poter fare la nostra cavalcata. In cosa ci ha messo in difficoltà la Fiorentina? Hanno sfruttato bene le corsie esterne, poi hanno fisicità sui calci piazzati”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CAPITAN LULIC>>>CLICCA QUI

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la Spal che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti