martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FIORENTINA I numeri del match. L’Mvp della sfida è…

LAZIO FIORENTINA I numeri del match giocato ieri allo Stadio Olimpico e vinto di misura dai biancocelesti per 1-0. La rete decisiva è stata siglata da Ciro Immobile.

Torna al successo la Prima Squadra della Capitale. Nel pomeriggio di ieri, infatti la compagine di Simone Inzaghi si è imposta per 1-0 allo Stadio Olimpico di Roma sulla Fiorentina grazie alla rete messa a segno al 37’ da Ciro Immobile. Il numero 17 biancoceleste ha concretizzato uno degli 11 tiri effettuati dalla Lazio nel corso del match. La Fiorentina, dal canto suo, nell’arco dei 90 minuti ha scoccato 10 conclusioni. La Lazio, in particolare, ha creato ben 5 occasioni da gol a seguito di 13 azioni manovrate. In ripartenza gli uomini di mister Simone Inzaghi hanno dato inizio a 24 iniziative. Analizzando la produzione offensiva della Lazio, i biancocelesti hanno dato il via a 44 azioni d’attacco. 25 di queste sono state costruite sulla destra, 8 centralmente ed 11 sul binario di destra.

PUBBLICITA

CAICEDO CREA OCCASIONI

Durante Lazio-Fiorentina, nessun calciatore ha creato più occasioni da rete di Felipe Caicedo. L’Attaccante biancoceleste in 2 circostanze si è reso particolarmente pericoloso dalle parti di Lafont. In fase di non possesso hanno primeggiato Lucas Leiva e Senad Lulic, entrambi capaci di recuperare il pallone in 6 occasioni. Sul piano atletico nessun calciatore in campo ha macinato più chilometri di Sergej Milinkovic-Savic. Il numero 21 della Prima Squadra della Capitale ne ha percorsi 11,213. Complessivamente è stata comunque la Lazio ad aver fatto registrare il miglior dato in merito. I biancocelesti hanno toccato quota 105,24 chilometri percorsi a fronte dei 100,616 macinati dai viola.

IMMOBILE MVP

Al termine della gara, Ciro Immobile è stato eletto come MVP di Lazio-Fiorentina. Il numero 17 è stato particolarmente cinico nel corso del match. Un tiro all’attivo ed un gol messo a segno dall’attaccante di Simone Inzaghi. Immobile, inoltre, ha giocato in totale 36 palloni percorrendo 9,394 chilometri. Sotto il punto di vista realizzativo, il centravanti partenopeo ha siglato la sua prima rete in carriera alla Fiorentina. La Lazio, in questo modo, ha portato a termine il 5° successo di misura stagionale: nella stagione precedente erano state 11 le vittorie ottenute con un solo gol di scarto.

INTANTO IMMOBILE FA I COMPLIMENTI ALLA SQUADRA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS