giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FIORENTINA TOP E FLOP DELLA GARA DELL’OLIMPICO

Lazio Fiorentina top e flop della gara. Queste le nostre scelte su chi dei giocatori biancocelesti rimane sulla torre e chi invece viene buttato giù.

La Lazio torna a vincere dopo una settimana horror iniziata con la sconfitta nel derby e continuata con la triste notte europea a Francoforte. Oggi pomeriggio con la Fiorentina una reazione di orgoglio della squadra biancoceleste soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa invece troppe palle sbagliate e la stanchezza che è affiorata dopo la gara di giovedì sera. Lazio Fiorentina top e flop della gara: ecco le nostre scelte sui migliori e peggiori della partita dell’Olimpico.

PUBBLICITA

Sul gradino più alto del podio sicuramente Immobile, autore della rete decisiva dell’incontro. Il Ciro nazionale uno dei migliori della squadra, l’ultimo a mollare anche nelle sconfitte. Con il rinnovo di contratto in tasca e uno stipendio record per la società guidata da Lotito, Immobile diventa sempre più il leader di questa squadra. Tra i migliori anche Stefan Radu: il rumeno ha giocato una partita di grande intelligenza tattica senza dimenticare che rientrava da un infortunio muscolare.

Partita da dimenticare invece per Wallace Fortuna: la sua prova, ampiamente sotto la sufficienza, poteva costare cara alla Lazio. Il suo tocco all’indietro su Strakosha è stato invece nella pratica un assist a Benassi che, troppo morbido, ha colpito il portiere albanese in uscita disperata. Da quel momento in poi la partita di Wallace è stata un crescendo di errori da circoletto rosso. Nella ripresa, quando Chiesa ha cominciato a puntarlo, Inzaghi è stato costretto a sostituirlo con Luiz Felipe: Wallace troppo in difficoltà sugli strappi del giocatore viola. Prestazione un po’ appannata anche per Milinkovic e Leiva: i due leader del centrocampo hanno oggi offerto una partita con più ombre che luci. Da loto la gente laziale si aspetta sempre moltissimo ed è vogliosa di rivederli ai livelli della passata stagione.

SEGUICI SU TWITTER

MILINKOVIC COMMENTA LA VITTORIA DELLA LAZIO SUI SOCIAL 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS