LAZIO FIORENTINA TOP E FLOP DELLA GARA DELL’OLIMPICO

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Fiorentina top e flop della gara. Queste le nostre scelte su chi dei giocatori biancocelesti rimane sulla torre e chi invece viene buttato giù.

La Lazio torna a vincere dopo una settimana horror iniziata con la sconfitta nel derby e continuata con la triste notte europea a Francoforte. Oggi pomeriggio con la Fiorentina una reazione di orgoglio della squadra biancoceleste soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa invece troppe palle sbagliate e la stanchezza che è affiorata dopo la gara di giovedì sera. Lazio Fiorentina top e flop della gara: ecco le nostre scelte sui migliori e peggiori della partita dell’Olimpico.

Sul gradino più alto del podio sicuramente Immobile, autore della rete decisiva dell’incontro. Il Ciro nazionale uno dei migliori della squadra, l’ultimo a mollare anche nelle sconfitte. Con il rinnovo di contratto in tasca e uno stipendio record per la società guidata da Lotito, Immobile diventa sempre più il leader di questa squadra. Tra i migliori anche Stefan Radu: il rumeno ha giocato una partita di grande intelligenza tattica senza dimenticare che rientrava da un infortunio muscolare.

Partita da dimenticare invece per Wallace Fortuna: la sua prova, ampiamente sotto la sufficienza, poteva costare cara alla Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Il suo tocco all’indietro su Strakosha è stato invece nella pratica un assist a Benassi che, troppo morbido, ha colpito il portiere albanese in uscita disperata. Da quel momento in poi la partita di Wallace è stata un crescendo di errori da circoletto rosso. Nella ripresa, quando Chiesa ha cominciato a puntarlo, Inzaghi è stato costretto a sostituirlo con Luiz Felipe: Wallace troppo in difficoltà sugli strappi del giocatore viola. Prestazione un po’ appannata anche per Milinkovic e Leiva: i due leader del centrocampo hanno oggi offerto una partita con più ombre che luci. Da loto la gente laziale si aspetta sempre moltissimo ed è vogliosa di rivederli ai livelli della passata stagione.

SEGUICI SU TWITTER

MILINKOVIC COMMENTA LA VITTORIA DELLA LAZIO SUI SOCIAL 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 15:55 — Ultima alle 15:55