LAZIO INTER Immobile vs Icardi — Bomber a confronto all’Olimpico

Ultime News

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...
PUBBLICITA

LAZIO INTER Immobile vs Icardi — Il monday night della decima giornata sarà anche l’occasione per assistere al duello ravvicinato tra i due bomber

LAZIO INTER Immobile vs Icardi —I due bomber, teminali offensivi delle rispettive squadre, si troveranno difronte all’Olimpico lunedì sera. La sfida tra i due è saltata in occasione di Lazio Inter datata 20 maggio 2018, quando i nerazzurri conquistarono l’ultimo posto in Champions battendo per 2-3 i biancocelesti. Il dubbio circa l’esito della partita con l’ex Borussia in campo ha attanagliato i pensieri dei tifosi laziali, che lunedì però potranno fare pieno affidamento sul centravanti campano, alla ricerca del settimo sigillo in campionato. L’Inter, dal canto suo, affronterà il match dell’Olimpico con l’entusiasmo di chi ha vinto le ultime 5 in Serie A, con tanto di derby portato a casa al 93′. Icardi è il simbolo dell’11 di Spalletti.

L’inizio di stagione dell’argentino, di pari passo con quello della squadra, non è stato brillante, ma il gol al Tottenham sembra aver sbloccato l’ex Samp che ora punta a trascinare i suoi a suon di gol. Icardi, decisivo nella rimonta da Champions dei nerazzurri a maggio, è a quota 4 gol in campionato, ma le sue reti europee hanno un peso non indifferente. Il bomber di Torre Annunziata ha dimostrato di trovarsi a meraviglia con i vari compagni di reparto che Inzaghi a provato accanto a lui. Al di là del momento no di Luis Alberto, il feeling con lo spagnolo c’è ed è risultato più volte decisivo nel corso della passata stagione. D’altro canto sia Correa che Caicedo si sono fatti trovare pronti quando chiamati in causa dal tecnico piacentino. Insomma, qualunque sarà la scelta finale di Inzaghi, Immobile darà il massimo per trovare quel gol dal sapore di rivincita.

ULTIME LAZIO FORMELLO  

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 27 Ottobre 2018 14:34