giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Zaccheroni: “Partita difficile per i biancocelesti. Il 5 maggio?…”

LAZIO INTER Zaccheroni, ex tecnico sia dei biancocelesti che dei nerazzurri, analizza la sfida di questa sera. Poi torna su quella del 5 maggio 2002.

LAZIO INTER Zaccheroni dice la sua sul match di questa sera. Il tecnico, che conosce bene le due squadre avendole allenate in passato, ritiene difficile il match per i biancocelesti, in quanto a suo dire i nerazzurri sono superioriper chili e centimetri“. Interrogato poi su quale giocatore in campo gli piacerebbe, risponde senza pensarci: “Milinkovic-Savic. Vale quanto chiede Lotito: straordinario, capace di vincere i duelli in ogni zona del campo. Tecnica, corsa, forza fisica e strapotere nel gioco aereo, il prototipo del centrocampista perfetto“.

PUBBLICITA

In chiusura, Zaccheroni ritorna sulla sfida del 5 maggio 2002, vissuta sulla panchina della Lazio: “Loro erano convinti di vincere facile, che fosse tutto scontato. Potevamo anche abbandonare il campo nel secondo tempo, loro non avevano più le gambe né la testa. Anche senza avversari avrebbero continuato a giocare per ore senza più riuscire a segnare“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI LEIVA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS