LAZIO INTER Zaccheroni: “Partita difficile per i biancocelesti. Il 5 maggio?…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, ecco cosa non ti hanno detto sull’ultimo acquisto: il retroscena che pochi conoscono!

#CalciomercatoLazio: Scoprite il retroscena sul mancato arrivo di Vitor...

Tavares in infermeria: prima del riscatto serve guarire, ecco il bollettino biancoceleste!

#Lazio #Infortuni #Tavares Aiuto! L’infermeria resta piena e Tavares...

Romagnoli acciaccato: tifosi laziali in ansia. Ce la farà per la sfida decisiva?

#ForzaLazio: attesa per i risultati degli esami di Romagnoli....
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO INTER Zaccheroni, ex tecnico sia dei biancocelesti che dei nerazzurri, analizza la sfida di questa sera. Poi torna su quella del 5 maggio 2002.

LAZIO INTER Zaccheroni dice la sua sul match di questa sera. Il tecnico, che conosce bene le due squadre avendole allenate in passato, ritiene difficile il match per i biancocelesti, in quanto a suo dire i nerazzurri sono superioriper chili e centimetri“. Interrogato poi su quale giocatore in campo gli piacerebbe, risponde senza pensarci: “Milinkovic-Savic. Vale quanto chiede Lotito: straordinario, capace di vincere i duelli in ogni zona del campo. Tecnica, corsa, forza fisica e strapotere nel gioco aereo, il prototipo del centrocampista perfetto“.

In chiusura, Zaccheroni ritorna sulla sfida del 5 maggio 2002, vissuta sulla panchina della Lazio: “Loro erano convinti di vincere facile, che fosse tutto scontato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Potevamo anche abbandonare il campo nel secondo tempo, loro non avevano più le gambe né la testa. Anche senza avversari avrebbero continuato a giocare per ore senza più riuscire a segnare“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI LEIVA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 12:02 — Ultima alle 12:02