Seguici sui Social

News

LAZIO PALLANUOTO – TRASFERTA A BOGLIASCO

Pubblicato

in



I biancocelesti tornano in vasca dopo la prima vittoria in campionato. Domani alle 18 trasferta in Liguria. Tra i convocati ci sono anche Colosimo e Cannella, ancora out Narciso. Sebastianutti avverte i suoi: “I punti in trasferta faranno la differenza”

Dopo la vittoria in casa contro Quinto, la Lazio Nuoto tornerà in vasca domani alle 18 a Bogliasco per la terza giornata di A1. I ragazzi di Claudio Sebastianutti si presenteranno in Liguria con il morale alto per il successo di sabato scorso, che ha permesso ai biancocelesti di smuovere la classifica mostrando un buon gioco corale davanti al pubblico del Foro. Rivelazione di questo inizio di stagione è sicuramente Mattia Antonucci che grazie ai sei gol messi a segno in due partite è al secondo posto della classifica capocannonieri. C’è curiosità di vedere all’opera anche Giacomo Cannella, che ha saltato la prima partita per infortunio e ha disputato soltanto pochi minuti della gara contro Quinto per un rosso fiscale, ma adesso deciso a rientrare in acqua per mostrare il suo valore. Ancora fuori per infortunio Andrea Narciso, mentre ha recuperato Federico Colosimo che ha ricevuto un colpo all’occhio nell’ultimo impegno in campionato. La squadra arriverà in serata a Bogliasco.
Il tecnico sul piano vasca Claudio Sebastianutti: “Considerato il grande equilibrio in questo campionato, i punti in trasferta faranno la differenza. Domani per fare risultato dovremo giocare tranquilli e concentrati. Bogliasco è una vasca tradizionalmente difficile, ma ce la metteremo tutta per uscire dall’acqua con un risultato utile. Vincere significherebbe mandare un bel segnale al campionato. Sono particolarmente felice di aver recuperato all’ultimo momento il nostro capitano Federico Colosimo, che saprà infondere grinta e qualità alla squadra”.
I convocati della Lazio Nuoto: Correggia, Vitale, Marini, Antonucci, Maddaluno, Leporale, Ferrante, Sebastiani, Giorgi, Cannella, Biancolilla, Colosimo, Garofalo
18.00 Bogliasco Bene-SS Lazio Nuoto
Arbitri: Calabrò e Frauenfelder
Delegato: Costa
Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?