giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL La gioia dei giocatori biancocelesti dopo la vittoria di Parma

LAZIO SOCIAL La gioia dei giocatori biancocelesti dopo la vittoriosa trasferta di oggi pomeriggio a Parma. Da Berisha a Wallace, da Patric a Caicedo, l’euforia per i 3 punti è tanta.

LAZIO SOCIAL La gioia dei giocatori biancocelesti di ritorno dalla trasferta in Emila. Una trasferta che ha portato 3 punti preziosissimi e rilanciato la Lazio al terzo posto provvisorio in classifica. Sostenuti da ben 4000 tifosi, i biancocelesti hanno sfoderato una prestazione cinica e spietata, per lo 0-2 finale firmato Immobile-Correa.

PUBBLICITA

BERISHA FELICE

E’ stato Valon Berisha il primo a rendere “social” la vittoria della Lazio a Parma. La prova del kosovaro , entrato nella ripresa, ha convinto tutti. Grinta, tecnica e tenacia, fino all’azione che lo ha visto procurarsi il rigore dello 0-1. “Vittoria Importante Ragazzi, Forza Lazio!” il messaggio che accompagna una sua foto in braccio ad Immobile dopo il goal del vantaggio.

LA FOTO DI SQUADRA DI PATRIC 

Schierato un po’ a sorpresa nell’11 titolare, lo spagnolo Patric non ha tradito la fiducia di Inzaghi, fornendo una prestazione positiva e propositiva. La grinta dell’esterno e la sua corsa sono state importantissime. La foto di squadra pubblicata su Instagram è l’emblema di quanto il biondo Patric tenga ai colori biancocelesti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙏

Un post condiviso da patric (@patric6) in data: Ott 21, 2018 at 9:19 PDT

WALLACE E CAICEDO SI COMPLIMENTANO CON LA SQUADRA

Nonostante 90 minuti in panchina, anche Wallace e Caicedo non hanno esitato a partecipare alla festa biancoceleste. Sintomo di unione di un gruppo su cui più volte si è inutilmente speculato. Il difensore ha scritto su Instagram “Bravissimi ragazzi”. L’attaccante ha pubblicato su Twitter un video dell’esultanza finale della squadra sotto il settore ospito gremito di tifosi biancocelesti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bravissimi a ragazzi 👏🏽⚪️🔵

Un post condiviso da Wallace Fortuna (@wallacefortuna) in data: Ott 21, 2018 at 8:51 PDT

LEGGI LE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS