lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MARSIGLIA LAZIO CONFERENZA ACERBI: “Servirà determinazione. Confronti con de Vrij? Dico che…”

Marsiglia Lazio conferenza Acerbi. Il difensore si è presentato in sala stampa insieme al mister Simone Inzaghi, per rispondere alle domande dei cronisti alla viglila del terzo match di Europa League

Le parole del difensore alla vigilia del match. Marsiglia Lazio conferenza Acerbi: “Per noi e per loro sarà una partita fondamentale. Il Marsiglia è un’ottima squadra ma noi vogliamo onorare fino in fondo questa competizione. Con la voglia e la determinazione possiamo fare bene. Il mio arrivo alla Lazio? Sia il mister che i calciatori mi hanno accolto alla grande e li ringrazio per questo. Il mio inserimento è stato facilitato dall’unione di gruppo che c’è in questa squadra”.

PUBBLICITA

In questo momento della tua carriera, hai voglia di alzare un trofeo con la Lazio e con la Nazionale?

In Nazionale c’è molta concorrenza e sarà difficile per me. Con la Lazio ho i miei obiettivi, poi certamente vorrei vincere. Ma per me è anche importante migliorarmi sotto ogni punto di vista e sotto ogni aspetto. Non bisogna mai fermarsi e per me la vera sfida è con me stesso, dimostrare che posso giocare ad alti livelli. Cerco sempre di mettere in difficoltà i miei allenatori e dare tutto me stesso“.

Stai diventando il punto di riferimento della difesa biancoceleste. Ne sei consapevole?

Resto sempre con i piedi per terra e non penso ai confronti con de Vrij. Sono un ragazzo umile e ringrazio la Lazio che mi ha voluto fortemente“.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI ALLA VIGLIA DI MARSIGLIA LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK…  

..SU TWITTER   E  SU GOOGLE EDICOLA

LIVE NEWS