MARSIGLIA LAZIO Garcia stuzzica i biancocelesti

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Caos a Formello: la furia di Sarri scuote i biancocelesti in vista della Cremonese

Formello è un vulcano che ribolle, e non solo...

Lazio, caos al vertice: le accuse choc di Runjaic infiammano i tifosi!

Lazio, che rabbia! Il pareggio rocambolesco con l'Udinese brucia...
PUBBLICITA

La sfida è ancora lontana, ma i francesi già ci pensano. In vista di Marsiglia Lazio Garcia, ex tecnico giallorosso e attuale dei transalpini, ha già lanciato il guanto di sfida

MARSIGLIA LAZIO GARCIA SFIDA I BIANCOCELESTI – L’ex tecnico della Roma ha fatto capire ai cronisti locali che il prossimo match di Europa League sarà fondamentale per la sua squadra. Attualmente all’ultimo posto con un punto, in condivisione con l’Apollon, i marsigliesi hanno l’obbligo di vittoria contro la squadra di Inzaghi. Queste le parole del mister francese: “In Europa League non abbiamo raccolto quanto meritavamo. Ad oggi dovevamo avere più punti in classifica, invece ne abbiamo solamente uno. Contro la Lazio dobbiamo vincere, non abbiamo altra scelta, ed io sono fiducioso“. Questo il guanto dis fida lanciato ai capitolini, i quali dovranno difendere con le unghie il vantaggio in classifica nei confronti dell’Olympique.

LE ULTIME SU IMMOBILE, TRA PICCOLO INFORTUNIO E NAZIONALE

SEGUICI SU FACEBOOK…  

..SU TWITTER   E  SU GOOGLE EDICOLA

SEGUI LACRONACADIROMA.IT