mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MARSIGLIA LAZIO Inzaghi: “Abbiamo fatto un’impresa. Sugli infortunati dico…”

Marsiglia Lazio Inzaghi contento per la prestazione dei suoi ragazzi: il mister piacentino ha però già in mente la gara con l’Inter.

Marsiglia Lazio Inzaghi ai microfoni di Sky: “Bellissima serata, in un grande stadio contro una squadra forte. Peccato aver chiuso il primo tempo solo con un gol di vantaggio. Qualcuno era infortunato ma i ragazzi hanno stretto i denti, devo fargli i complimenti. Cercavamo l’impresa e ci siamo riusciti ma il discorso qualificazione non è chiuso: dobbiamo fare i punti tra due settimane in casa. Nelle ultime sette gare di campionato ne abbiamo vinte sei, in Europa League abbiamo sei punti: i ragazzi stanno andando bene. Ora pensiamo a lunedì che c’è un’altra grande gara. Caicedo l’ho voluto con me questa estate perché sapevo che mi avrebbe dato una grossa mano, anche Wallace è un ragazzo che c’è sempre a volte si è preso responsabilità non sue. Leiva dovrebbe avere una contrattura agli adduttori, speriamo in bene. Per Caicedo invece dobbiamo valutare nei prossimi giorni”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER

LE PAROLE DI LEADER ACERBI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS