In settimana è andata in scena la sfida tra Serbia e Montenegro terminata 1-0. Oggi nuovo appuntamento in Nations League Marusic analizza la sconfitta contro la nazionale di Milinkovic
Nations League Marusic analizza la sconfitta contro Milinkovic, nel derby slavo di qualche giorno fa. Questa sera il Montenegro farà visita alla Lituania ed una vittoria porterebbe la Nazionale a quota 6 punti. Le parole dell’esterno biancoceleste a pochi minuti dall’inizio del match: “La sconfitta contro la Serbia è già alle spalle. Ci dispiace per il risultato negativo, ma dobbiamo guardare avanti. Oggi dobbiamo vincere e portarci a 6 punti per sperare ancora nel primo posto. Qui sia la Romania che la Serbia hanno fatto fatica a vincere. Sarà una partita dura, ma sono convinto che ce la faremo. Il campo sintetico? Dobbiamo adattarci“.
LEGGI LE FORMAZIONI UFFICIALI DI POLONIA ITALIA
.Potrebbe interessarti
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Calciomercato Lazio: Gennaio nel mirino per un centrocampista che sblocchi il gioco biancoceleste! Centrali d’attacco? Non per ora!


